Come farlo bene amore in

come farlo bene amore in

Iniziamo con il sottolineare che numerosi statistiche e sondaggi hanno confermato quanto lo sguardo maschile sia poco concentrato sulle "pecche" femminili pecche sono agli occhi delle ipercritiche donne , sempre troppo e ingiustificatamente severe con se stesse. E gli uomini amano fare l'amore con la luce accesa. Ecco una buona notizia, lasciare la luce accesa potrebbe aumentare il piacere di fare l'amore anche per le donne più restie. Abbandonando le paure , liberandosi e smettendo di " immaginarsi dall'esterno mentre si fa l'amore".

Questo comportamento si chiama " spectatoring " e toglie erotismo al rapporto. Decisamente più consigliabile è concentrarsi sul corpo del partner e sulla sua sensualità. Il punto G , l'orgasmo, il kamasutra: È infatti importante che il sesso non diventi un palcoscenico performante ma semplicemente un viaggio avventuroso ed entusiasmante proprio perché naturale e istintivo.

Per questo, è fondamentale rompere il ghiaccio a partire dalle posizioni in cui si fa l'amore e sperimentare, senza manuali ma secondo i propri gusti e le proprie voglie io "voglio" e non "io dovrei" nuovi modi per darsi piacere e scambiarsi amore.

Fare l'amore in modo soddisfacente non fa bene solo alla salute della coppia , ma migliora la condizione emotiva e fisica dell'individuo. A dimostrarlo sono numerosi studi. E altrettante ricerche confermano che lasciare libere le proprie fantasie e accedere a più alti livelli di intimità con il partner, fa vivere a lungo la relazione e contribuisce a rendere sia l'uomo, sia la donna, persone più socievoli e addirittura tolleranti.

I motivi per migliorare la propria vita sessuale , quindi, sono davvero numerosi. Non esiste un'unica ricetta valida per tutte le coppie , ma alcuni suggerimenti possono rivelarsi davvero illuminanti come punti di partenza per stare meglio insieme dentro e fuori dal letto.

Le risposte che non ti aspetti 1 5. Puoi iniziare a descrivere una fantasia o una situazione che vorresti sperimentare, mandando un messaggio ogni ora, aggiungendo ogni volta un particolare. Quando sarà sera, sarete carichi di eccitazione! Molto probabilmente questo sarà solo il preliminare a una notte di fuoco. Ad esempio, nel caso del tatto. L'idea di farsi questa concessione, della clandestinità, è di per sé eccitante perché si torna a fare gli amanti ; l'architettare un gioco erotico aumenta l'eccitazione; trovarsi in un ambiente diverso aiuta a prendere le distanze da come si fa l'amore di solito e a dare corpo a parti della nostra personalità erotica che non abbiamo ancora esplorato, come la dominatrice o - frequentissimo - quello della cortigiana.

Oltre ad essere una grandissima coccola, permette di conoscere e sperimentare desideri insospettabili Una volta stimolata l'immaginazione erotica, il corpo reagisce di conseguenza.

Provate ad esempio a farlo lentamente, sperimentando e "assaporando" i diversi tipi di contatto tra pene e vagina, chiedete a lui di provare diverse profondità, diversi ritmi e diversi tipi di movimento , come quello circolare. Oltre ad essere un'esplorazione piacevole, una volta trovate le combinazioni vincenti, sarà più facile dedicarsi alla "sveltina" come allo " slow sex ", aggiungendo varietà alla vita sessuale.

Sarà un buon modo per iniziare la giornata, una piacevole tortura che accompagnerà entrambi fino a sera, quando potrete chiudere in bellezza. Come fare uno spogliarello burlesque.

.

Come farlo bene amore in

GIOCHI EROTICO COME FACCIO A FARE SESSO

Fare tanto sesso incontri iol

Quando sarà sera, sarete carichi di eccitazione! Molto probabilmente questo sarà solo il preliminare a una notte di fuoco. Ad esempio, nel caso del tatto. L'idea di farsi questa concessione, della clandestinità, è di per sé eccitante perché si torna a fare gli amanti ; l'architettare un gioco erotico aumenta l'eccitazione; trovarsi in un ambiente diverso aiuta a prendere le distanze da come si fa l'amore di solito e a dare corpo a parti della nostra personalità erotica che non abbiamo ancora esplorato, come la dominatrice o - frequentissimo - quello della cortigiana.

Oltre ad essere una grandissima coccola, permette di conoscere e sperimentare desideri insospettabili Una volta stimolata l'immaginazione erotica, il corpo reagisce di conseguenza. Provate ad esempio a farlo lentamente, sperimentando e "assaporando" i diversi tipi di contatto tra pene e vagina, chiedete a lui di provare diverse profondità, diversi ritmi e diversi tipi di movimento , come quello circolare.

Oltre ad essere un'esplorazione piacevole, una volta trovate le combinazioni vincenti, sarà più facile dedicarsi alla "sveltina" come allo " slow sex ", aggiungendo varietà alla vita sessuale. Sarà un buon modo per iniziare la giornata, una piacevole tortura che accompagnerà entrambi fino a sera, quando potrete chiudere in bellezza. Come fare uno spogliarello burlesque. Come scegliere un sex toy? Nella sessualità, buona dose di piacere è data dalla componente esibizionistica.

Ma bisogna riuscire a farlo in maniera assolutamente naturale. Per il partner che ci ha scelti ammirare il nostro corpo nudo è fonte di enorme godimento, non possiamo negarglielo per qualche smagliatura.

Evitate di farlo e sostituite la vostra immagine con quella del bellissimo ed eccitante corpo del vostro partner. Non è, non per tutti, quella in grado di dare maggior soddisfazione ai partner. È preferibile che la donna sia sopra.

Si ottengono in questo modo numerosi vantaggi: Qualche minuto in cui lui è tutto per lei e lei si dedicata solo a lui.

Non ci sono tecniche a cui affidarsi: Tuttavia è bene sapere che la stimolazione orale è, in linea di massima, preferita da entrambi i partner. È una parte del corpo ricca di terminazioni nervose e recettori sensoriali. Questo tipo di stimolazione, abbinata alla masturbazione vaginale o peniena, è in grado di produrre orgasmi potentissimi. Grafenberg fu il primo a parlare di questa importantissima zona erogena in grado di provocare orgasmi molto intensi. Nel maschio si trova sulla ghiandola prostatica.

Raggiungere questa zona non deve essere una fissazione o un motivo di frustrazione, è solo un viaggio alla ricerca di nuove forme di piacere. Un rapporto sessuale soddisfacente deve appagare a pieno le parti sensoriali più sensibili di ognuno di noi. Molti si soffermano solo sul tatto e sul gusto: