Come sifa sesso come fare massaggi erotici

come sifa sesso come fare massaggi erotici

Devi solo fare quel tanto che basta per farla sentire prima rilassata e poi eccitata. Devi solo seguire il prossimo consiglio e imparare quello che impari in questo articolo. Poi ne sai a sufficienza. Spiegagli semplicemente cosa vuoi imparare a fare, i tuoi scopi, e come farlo al meglio senza diventare un professionista. Vedere come applicare nella pratica quello che andiamo a vedere fra poco ti farà fare di sicuro un salto di qualità.

Te lo ripeto a scanso di equivoci. Quello che tu vuoi fare non è diventare un professionista del massaggio ma semplicemente imparare quel tanto che ci basta per i nostri scopi e, fidati, non è niente per cui serve una laurea una volta che qualcuno ti fa vedere come fare bene nella pratica i pochi movimenti che ci servano.

E, se lo stessi pensando… fidati, non sono soldi buttati. Se tu ti affacci al mondo dei massaggi rischi di avere fin da subito una grande confusione in testa. A dire il vero, se ti trovi confuso davanti al mondo dei massaggi non è colpa tua.

E se cerchi un corso di massaggio sensuale online i primi risultati su Google ti rimandano principalmente a corsi di massaggio tantrico o Ayurvedico. Questo non è esattamente quello che cerchiamo. Noi stiamo cercando qualcosa di prettamente pratico per i nostri scopi. E non mi fraintendere… non è che un massaggio sensuale ed eccitante non sia anche un massaggio rilassante al tempo stesso. Il massaggio sensuale non è altro che un massaggio finalizzato a far eccitare la donna.

Quindi si va ad eliminare tutto il superfluo e ci concentriamo solo su quello che serve a noi. Quindi… davvero, leggiti semplicemente questo articolo e, se vuoi implementare e migliorare quanto impari paga i servizi di un massaggiatore per farti vedere come fare dal vivo. Questo è tutto quello che ti serve. Il primo motivo è dato dal fatto che, nonostante siano qualcosa di relativamente facile da imparare, pochi o meglio pochissimi uomini se ne curano e quindi questo ti differenzia dalla massa.

Il terzo motivo è dato dal fatto che aumenta il tuo arsenale di tecniche per i preliminari. Il fatto è questo: Prima di andare a vedere cosa fare nella pratica abbiamo bisogno di alcuni accorgimenti preliminari. Il massaggio che andiamo a vedere deve, fra le altre cose, essere un massaggio romantico.

Come vedi, anche se non hai una postazione professionale un ambiente come quello della foto è piuttosto semplice da ricreare con incensi e candele profumate.

Perché metterti li a stendere sul letto una pila di asciugamani da supermercato lunghi quanto tutto il suo corpo non crea esattamente una location esaltante quindi fai questo piccolo investimento.

Qui è davvero semplice quindi non mi sto troppo a perdere in chiacchiere. Trova su Youtube una musica adatta e… quindi… se ci avessi pensato…. Il tuo gruppo Rock preferito non fa al caso. So che a te piace e capisco pure che la musica per massaggi è una gran rottura ma lo scopo è farla sentire rilassata e a suo agio. Leviamoci subito il dente. Il prodotto che puoi trovare più facilmente in commercio qualsiasi erboristeria va bene è un olio di mandorla per massaggio intimo.

Detto questo… si tratta solo di una fragranza. La verità è che tu non puoi sapere quale fragranza stimolerà nella maniera ottimale la ragazza di turno quindi non stare a farne una questione di stato.

Davvero, non lo è. Ora se hai fatto tutti i compiti preliminari sei pronto per andare a imparare le tecniche per farle un massaggio sexy. Partiremo da tecniche di massaggio normali e poi, in fondo a questo articolo, vediamo anche come trasformarlo in un massaggio hard ;-. Lo Shiatsu è la tecnica più usata in Giappone ed è anche piuttosto semplice. Ho scelto questa figura perché ti mostra piuttosto bene di cosa stiamo parlando.

In pratica si tratta di un massaggio alla schiena dove andiamo a sciogliere i nodi punti maggiormente in tensione con un movimento rotatorio dei pollici. Ma occhio a non strafare. Usare il gomito correttamente è più complesso.

Si tratta semplicemente di creare pressione con i palmi delle tue mani su una certa zona del corpo. Anche applicare questa tecnica è relativamente semplice.

Questa tecnica ha una particolarità rispetto a quanto abbiamo visto finora. Di solito si applica su piccole parti del corpo come i piedi e le mani. Niente di davvero complicato ma se te la fai spiegare prima è meglio. Come vedi nella figura quello che facciamo con questa tecnica è afferrare una zona di tessuto morbida.

Non fare come gli altri uomini. Ora andiamo a vedere…. Qui sotto ti spiego 6 tecniche facili e pratiche per il tuo massaggio intimo. Non prendere queste tecniche che trovi qui sotto per il tuo massaggio eccitante in maniera acritica. Presta attenzione alla sua vagina durante i tuoi massaggi eccitanti. La sua patata ti dirà la verità. Se la vedi più bagnata significa che stai facendo un buon lavoro.

In caso contrario probabilmente non lo stai facendo. In questa tecnica lei ha ancora su le mutandine. Quindi inutile dirti che per questa tecnica tu non hai bisogno di lubrificante. In questo tipo di stimolazione vaginale quello che vuoi fare a applicare dei massaggi circolari alla sua patata con le dita della tua mano pollice escluso distese. Questa tecnica è semplicemente una tecnica di warm-up e che ti permette di stuzzicarla.

Nella seconda tecnica quello che vuoi fare è aprire le labbra della sua batata e stimolarle il clitoride col dito indice. Immagina di disegnare dei cerchi muovendo il tuo dito indice. Quello che vuoi fare è semplicemente applicare dei movimenti circolari sul diametro della sua vagina avanti e indietro.

Proprio come nel film…. Anche questa tecnica è molto semplice da applicare e la fa godere come una matta perché vai ad occuparti della sua intera area vaginale. Ora che hai applicato queste tecniche lei sarà arrapata per bene quindi puoi farla godere ancora di più andando a lavorare il suo punto-G.

Mettile un cuscino sotto al sedere e stimolale il punto-G. Se non sai come farlo ho scritto un articolo approfondito in merito. Mettere le mani su una patata è un lavoraccio lo ammetto. Ma qualcuno ginecologi a parte deve pur farlo: Quello che vuoi fare qui è molto semplice.

Qui usa un sacco di lubrificante. Scarica il Report Gratuito:

... 4 apr Video di come si fa sesso massagio erotico video Video Porno Gratis di Massaggio Erotico - Siamo specializzati in video gratis di Massaggio. Tutto sui massaggi erotici: seduci il tuo lui e accendi la vita sessuale di coppia; Massaggio erotico: come sedurre il tuo lui Come fare un massaggio erotico. 28 mar Questa volta Nina ci mostra come fare un massaggio erotico a un uomo, partendo dalle scapole. my-twilight.net

EROTICO FILM MEETIC È GRATIS

Come sifa sesso come fare massaggi erotici

Devi solo seguire film erotici in streeming cupido libero prossimo consiglio e imparare quello che impari in questo articolo. Tutte queste cose rafforzano decisamente il legame e fanno sentire due persone molto più unite, cosa che ovviamente non accade o che accade in maniera molto limitata quando ci si sottopone o si effettua un normale massaggio. Niente di complicato qui. E non mi fraintendere… non è che un massaggio sensuale ed eccitante non sia anche un massaggio rilassante al tempo stesso. In tal senso, tornano utili i massaggi da fare sul collo, sul trapezio e lungo tutta la schiena. Cioè è qualcosa di molto affascinante per carità… ma che non serve alla maggior parte delle persone che semplicemente vogliono fare godere una donna di più o vogliono avere un vantaggio sleale rispetto agli altri uomini nel tenersi una donna con cui fanno sesso. GIOCHI DIVERTENTI SEXY LOGIN LIBERO COMMUNITY